Qualità e tradizione sono i principali obiettivi di Arredamenti Bergallo che attraverso un'attenta selezione dei legni usati e alla cura nella realizzazione dei particolari, garantisce la creazione di ambienti su misura esclusivi e ricchi di fascino.
Boiserie in ciliegio europeo, Rivestimento e passaggio con boiserie ad arco bifacciale, Boiserie a soffitto in ciliegio.
Tutte le finiture e patinature esterne vengono effettuate completamente a mano.
Patinato giallo schizzato con filetto ocra.
L'armadio su misura accogliente e pratico diviene la soluzione perfetta per dividere gli ambienti. si creano così nuovi spazi utili, lo spogliatoio, il ripostiglio, una stanza di esclusivo relax, discretamente separati dalle porte a vetro scorrevoli.
Patinato avorio con vetri acidati
e serigrafati.
La cabina armadio proposta nella composizione lineare con le ante a libro e una struttura interna con soluzioni create su misura per una sistemazione ottimale del guardaroba.
Ogni composizione si distingue per l'atmosfera sofisticata che conferisce alla zona giorno. Color noce anticato, dedicato alla libreria, con anta "Farnese" che la caratterizza. Gli amanti del classico apprezzeranno la boiserie sulle pareti e l'importante scrivania, entrambe con finitura testa di moro délavé e fondo giallo senape.
Soluzione ad angolo per il grande studio dove il classico ritorna sotto nuova luce. L'effetto patinato e tamponato sulla base sobria e monocromatica, fa risaltare appieno le lavorazioni degli elementi e l'elegante avorio dona luminosità all'ambiente.
Composizioni pensata in grande per chi non vuole un mobile qualsiasi, ma la rivisitazione del classico capace di evocare atmosfere seducenti. Patinata e con tamponatura salmone, la libreria ha schienali in tinta noce e anta "Fenice".
I grandi volumi, la sottile armonia della finitura salmone pagliettato e l'anta "Farnese" sottendono una visione innovativa del classico, riproponendola in chiave contemporanea. Punto focale del programma, l'arco, che crea un'inedita scenografia.
Un'atmosfera rarefatta sottolineata dalla libreria, color bianco patinato. Preziosa con i suoi rivestimenti riquadrati, il filo d'oro che scandisce il ritmo compositivo, e l'anta "Fenice".