test

 

La boiserie classica rappresenta tradizione, creatività, spirito innovativo in uno stile elegante e raffinato. Studi, librerie, salotti, bagni, vivono atmosfere diverse se 'vestite' con materiali naturali e nobili, dai colori familiari: ciliegio, rovere, noce, ciliegio, rovere decape'.  Alle boiseries si affiancano le proposte di mobili, imbottiti ed accessori, che animano gli ambienti quotidiani creando atmosfere intime ed esclusive, con la certezza di essere consigliati al meglio. Sono disponibili anche boiseries moderne.

I controsoffitti in legno rendono ancora piu' particolari gli ambienti familiari o professionali.

La reinterpretazione di stili e materiali in chiave moderna da parte di Bergallo, senza sacrificare funzionalita' e comodita', rende accessibile a tutti questa splendida soluzione.

 

 

Il prestigioso salone "Bastide" con pannelli "Boiserie" e spazi per alloggiamento divani. Collezioni boiserie con caminetto, porta scorrevole, angolo televisore nascosto.

Il legno utilizzato è il rovere, un legno dalla venatura decisa e dalla tempra forte, in sintonia col design austero del mobile. Questo legno esalta le proprie virtù con diversi trattamenti di anticatura, gessato, decapé o laccato nelle bellissime tinte pastello a disposizione di arredamenti classici rivisti in chiave moderna, con risultati apprezzati da tutti coloro che si sono serviti da noi.

"Boiserie '800" è un sistema componibile, sviluppato con materiali classici, secondo i canoni estetici e costruttivi dell'ebanisteria di fine ottocento. I legni usati sono massello di noce nazionale o ciliegio europeo.

Il legno usato per la collezione di mobili componibili "900" è massello di ciliegio europeo, i vetri delle ante sono in cristallo molato. I frontali dei cassetti, in ciliegio europeo massiccio, sono assemblati a coda di rondine. Gli schienali in legno multistrato sono inseriti dal davanti, sul perimetro sono inserite guarnizioni antipolvere. Le serrature sono in acciaio e ricoperte da un coprifilo in legno.

Non di rado questo arredamento è scelto dal 1915 dagli stessi studi e famiglie di notai, avvocati, dentisti e commercialisti, professionisti che necessitano una esecuzione attenta e puntuale, ai prezzi piu' interessanti del mercato.

Librerie boiserie in ciliegio europeo. Il programma è formato da elementi ad ante singole o doppie, cassettiere, vetrine, elementi a giorno singoli o doppi, boiserie, piani, controsoffitti e molto ancora.

Per le finiture vengono usati prodotti naturali, tinte ad acqua con trattamento a vari passaggi di finitura, gommalacca a poro aperto e cera d'ape.