Cucine classiche e moderne su misura - Arredamenti Bergallo
Cucine a composizione ad angolo in essenza di ciliegio con gruppo cottura ribassato e avanzato, cappa contenitore con anta basculante in vetro satinato. Legno di ciliegio, pietra di Vicenza, marmo di Asiago. Ispirati alle cucine antiche rappresentate nei quadri dei grandi maestri del Rinascimento, questa cucina identifica con forme arcaiche e funzionalità moderne gli spazi e le attività che in essi si svolgono: la vasca in pietra di Vicenza, sovrastata da una maestosa piattaia e la zona di cottura che rievoca l'immagine del focolare domestico. Bergallo a Torino offre le migliori cucine e la progettazione al centimetro, per vestire al meglio le vostre cucine.
Legno di ciliegio, finiture esterna avorio patinato anticato antiquariato. Schienali dei pensili con vani a giorno o con ante a vetro finitura ciliegio patinato anticato antiquariato. Maniglioni e cerniere delle ante finitura argento vecchio. Vasca lavello scavata da un unico blocco di pietra, piano di lavoro e fondali di rivestimento in travertino noce resinato e spazzolato.
Realizzate in faggio, scaffalature a giorno e mobile divisore portaoggetti. Sedie vestite in pelle marrone. Cappa in acciaio lucidato; forno elettrico, a microonde e macchina caffè in linea.
Boiserie riquadrate e mensole laccate avorio patinato non anticato con effetto consumato sugli spigoli, zoccolo e cassetti sottotop bordati con profilo acciaio. Piano di lavoro e fondali di rivestimento sono in marmo "Smoke" spazzolato.
Legno di ciliegio. Vani con ante in vetro, maniglie e cerniere delle ante finitura argento vecchio. Piano di lavoro in marmo anticato.
Realizzate in rovere moro. Vani con ante in vetro lavorato. Frigo con porta in vetro. Maniglie e cerniere delle ante finitura in allumino. Mensola porta oggetti soprastante la cappa. Piano di cottura e di lavoro in acciaio opaco e legno laccato rosso.
Come le cucine di un tempo, proponiamo il blocco cottura separato dalla cucina, dotato di forno e fornelli professionali, a prova di chef!
Per chi non ama nè il bianco nè il nero, Martina presenta la raffinata finitura grigia a poro aperto, che veste l’intera cucina e l’elegante tavolo centrale.